Il Violino Forum

Il Forum di ViolinistiNet

Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 26 il Ven Ott 09, 2015 3:16 pm
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Non sei connesso Connettiti o registrati

Violino elettrico Fender FV3 Deluxe Edition

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Violino elettrico Fender FV3 Deluxe Edition il Lun Gen 10, 2011 12:25 pm

Ciao a tutti ragazzi, spero di non aver sbagliato la sezione in cui postare ma non riuscivo a trovare una sezione "Mercatino".
Vendo questo bellissimo violino elettrico Fender FV3 Deluxe Edition con fattura e ancora in garanzia fino al 4 novembre 2011. Ho messo delle thomastik heavy e l'ho portato da un liutaio per aggiustare alcuni difetti di fabbrica nella tastiera, nel ponticello e nei pioli. E' perfetto e suona benissimo, lo vendo per passaggio a nuova strumentazione.
Il violino è venduto insieme al suo archetto originale e alla custodia originale fender con all'interno un igrometro, quattro porta archetti, un tubo per conservare eventualmente i crini staccatisi dall'archetto (non l'ho mai usato), una cartavetro per polverizzare un po' di più la pece, la pece originale Fender, spalliera regolabile, confezione vuota delle thomastik, silice in sacchetti per assorbire l'umidità e bustina con all'interno la chiave per chiudere la custodia.
Per maggiori informazioni contattatemi via mail silviosav@hotmail.it o al numero 3807274033, solo se seriamente interessati.
Ciao,

Silvio

Prezzo: 450 €

P.S. Per vedere l'immagine intera cliccate tasto destro sull'immagine e sinistro su "Aprire immagine in un'altra scheda" (Chrome)....con gli altri browser penso vi siano comandi simili.

Vedi il profilo dell'utente

unbelnic


Ospite
interessante... ma tu quanto l'hai pagato? è contrattabile il prezzo?
bounce

Io il violino l'ho pagato sui 530 euro ma tra corde e aggiusti dal liutaio in totale ci ho speso 600 e qualcosa euro...considerando che ha ancora un anno quasi di garanzia....e che comunque per gli strumenti i prezzi non calano così rapidamente, anzi se è un buon usato può essere anche uno strumento degli anni 90, il prezzo in questi casi sale pure perché è vintage e non si trova più. Quindi no, non è trattabile, è già un regalo a quel prezzo, avrei potuto anche metterlo a 500 ma siccome ho bisogno di soldi per il passaggio di strumentazione vanno bene anche 450.
Ti interessa?

Vedi il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum